Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Perdita Possesso
#1
ho acquistato un auto,pagata con un versamento fatto dal mio conto,per risparmiare pochi spiccioli di assicurazione è stata intestata ad un familiare.dopo qualche anno questa persona a cui ho intestato l'auto si trasferisce all'estero,non ricevendo piu l'attestato di rischio che arrivava alla sua residenza chiedo spiegazioni,nasce una discussione per il mancato avviso,cosi lui poi si reca presso l'aci ed effettua la perdita del possesso per non specificato motivo presentando regolare dichiarazione anche dai carabinieri.
lui non è interessato all'autovettura,ho segnalato gia la cosa al pra e ai cc spiegando la situazione,posso fare qualcosa per recuperare l'auto ferma ormai da1 anno nel mio giardino?potrei provare che l'auto è mio avendola pagata io,avendo le ricevute dell'assicurazione fatta sempre in un agenzia nella mia provincia ovvero bologna e non in una nei suo dintorni ovvero roma durante gli anni e avendo testimoni in famiglia?grazie
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Perdita Possesso - da antoniorm - 08-01-2019, 04:34