Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Mantenimento
#1
Exclamation 
Buonasera a tutti,
Io vivo con i miei zii da ormai 14 anni e sono diventati i miei genitori adottivi a tutti gli effetti. È diverso tempo che abbiamo dei problemi anche gravi tra di noi e mio zio continua a minacciarmi di buttarmi fuori casa quasi ogni giorno..io attualmente sto lavorando da quasi un anno con un contratto di apprendistato part-time e lo stipendio dunque non è alto,tenendo conto di una rata del finanziamento che sto pagando perché la macchina mi serve necessariamente per andare a lavoro abitando molto lontano,dando un tot a loro e mettendo un tot a me da parte(che poi verrà utilizzato per l'assicurazione)
La mia domanda è questaConfusede loro dovessero cacciarmi via di casa ed io non posso permettermi un appartamento perché non ho abbastanza soldi da parte e lo stipendio che prendo non è alto,per di più ridotto a causa della macchina,sono obbligati a contribuire al mio "mantenimento" dando un tot al mese oppure no?
Cita messaggio