Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Come beneficiare dei fondi di investimento
#1
Sei un imprenditore, un promotore di un'azienda, un amministratore delegato di un'azienda o un individuo con progetti da raggiungere, e vuoi beneficiare di un fondo di investimento per finanziare e impostare il tuo progetto, ti riguarda. Specializzati nel campo degli investimenti in partnership con il Fronte Monetario Internazionale (FMI) e la Banca Mondiale, forniamo fondi che vanno da 500.000 a 1.000.000.000 €.
Per tutte le tue esigenze di assistenza finanziaria, qualunque sia il tuo campo di intervento: hai bisogno di finanziamenti a breve o lungo termine per far fronte ai debiti e alle difficoltà finanziarie dell'anno precedente delle tue aziende, o hai bisogno di finanziamenti o investimento nella configurazione del tuo progetto, la tua nuova azienda, contattaci al nostro indirizzo e-mail per maggiori dettagli sulle nostre condizioni generali, nonché sui vari tipi di benefici. Il nostro comitato organizzativo sta aspettando il tuo business plan per organizzare la tua riunione. Recati al nostro ufficio principale dopo aver approvato il tuo piano aziendale, completa le formalità e i requisiti e ottieni i fondi disponibili. Non rendere il tuo progetto un sogno, ma una realtà. Ecco il mio indirizzo email per maggiori dettagli.
Email: vasquezmria974@gmail.com
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Come beneficiare dei fondi di investimento - da Gloria Villarrubia - 26-02-2019, 20:43