Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Chiusura fallimento e conti correnti
#1
Buongiorno, mio padre è stato coinvolto nello scandalo di un giudice in provincia di Latina (non so se èil caso fare nomi, anche se èandato anche sui giornali),che dichiarava fallimenti delle ditte nonostante non ci fossero i presupposti.
Ha avuto vari problemi con gli avvocati che gli erano stati assegnati, uno lo hanno arrestato per truffa, l'altro per omicidio.
Se questo non è ancora assurdo, dico anche che il fallimento, dichiarato nel 2011, è stato chiuso solo lo scorso anno, perché l'atto di chiusura è rimasto in fondo a una cartellina e il nuovo curatore fallimentare non lo trovava più.
Adesso mio padre è andato in posta, dove aveva un libretto e ha depositato un assegno, l'impiegato prima lo ha depositato e poi ha detto che il conto era bloccato dal fallimento. Ma è possibile che dopo 10 anni e dopo la chiusura del fallimento mio padre debba ancora avere questi problemi?
Cita messaggio