Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Stalking condominiale
#1
Sono vittima da anni di stalking condominiale da parte dei pregiudicati residenti ai piani di sopra.
Vengo molestato frequentemente da rumori come di mobili spostati e passi pesanti.
Le troppe coincidenze prodotte dagli incivili dei piani di sopra indicano inequivocabilmente che mi sorvegliano visualmente dentro casa mia.

I loro continui andirivieni sono rumorosi (salgono e scendono le scale facendo vibrare, letteralmente, porte e muri) e sospetti, segno di attività poco chiare che si svolgono ai piani di sopra.
Mi hanno diffamato con l'amministratore del condominio, con l'agenzia immobiliare e con il proprietario dell'appartamento.

Due esposti da me presentati l'anno scorso al questore di Vercelli non hanno sortito alcun risultato.

Per buona misura, l'ingiunzione d sfratto che ho ricevuto a causa delle spese condominiali mai state trasparenti, è stata convalidata con l'udienza del 2 Settembre, con esecuzione fissata per il 5 Ottobre.

Non so più a chi rivolgermi.
Grazie per ogni eventuale suggerimento.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Stalking condominiale - da Roberto Canè - 10-09-2021, 20:22
RE: Stalking condominiale - da joesatriani - 24-10-2021, 13:40