Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Vicino Sspacciatore
#3
(21-08-2021, 12:42)Valle1990 Ha scritto: Noi già sappiamo preventivamente che loro non hanno il contratto di locazione, come i precedenti inquilini, poichè questa casa risulta sua dimora per evitare di dover dare alimenti alla ex moglie, di conseguenza se l'affittasse in regola andrebbe in vendita.
Questo mi è stato riportato dallo stesso proprietario qualche anno prima.

Scusa un attimo, ma una persona può scontare gli arresti o detenzione domiciliare in un luogo affittatogli in nero !?
Provate a informarvi con un avvocato che magari riuscirà a spostarli in un luogo dove hanno residenza, se fosse in Italia...

Per il resto potreste documentare il suo continuo spaccio ecc, alla polizia, facendo video senza farvi vedere, così magari lo portano finalmente in carcere e se provassero un'affiliazione alla mafia albanese, lo Stato potrebbe tutelarvi ancora di più.

Sempre parlando per ipotesi:
con le prove dei suoi reati potresti fare pressione sul proprietario dell'immobile perché lo sfratti, se non voglia essere accusato di favoreggiamento alla criminalità.

Potreste chiamare i centri antiviolenza citando i maltrattamenti sulla donna, che con fior di avvocati forse potrebbero far pressione sulla giustizia perché questo individuo vada in galera...
Oppure potrebbero semplicemente mandargli assistenti sociali e a sto punto lui s'incazzerebbe con voi...

Ma poi è possibile che non siano già intervenuti assistenti sociali (che intervengono per molto meno) ad allontanare almeno i bambini ???
Anche se in sto caso ripeto, potrebbero esserci ritorsioni su di voi, se lui continuasse a rimanere lì, come vostro vicino.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Vicino Sspacciatore - da Valle1990 - 21-08-2021, 12:42
RE: Vicino Sspacciatore - da Roberto Canè - 08-09-2021, 20:05
RE: Vicino Sspacciatore - da ChiedoTrasparenza - 09-11-2021, 12:34