Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

selezione impiego pubblico e carabiniere ausiliario
#1
salve devo partecipare a una selezione pubblica nella domanda di partecipazione c'è una voce che dice: Ai sensi di quanto disposto dagli artt. 1014, comma 1, lett. al e 678, comma 9, del D.Lgs n. 66/2010 ess.mm.ii ., ai fini del diritto alla riserva del 30% dei posti disponibili richiamato all'art. 8 del bando ministeriale pubblicato in G.U. n. 80 del 08/10/2019, allega la seguente certificazione rilasciata dagli organi
militari competenti:
certificato in favore dei volontari in ferma breve e ferma prefissata delle Forze Armate,
congedati senza demerito, ovvero durante il periodo di rafferma, nonché dei volontari in serviziob permanente (art. 24 D.P .R. n. 487/1994).
io ho 41 anni compiuti e ho svolto senza demerito il militare nell'arma dei carabinieri con il grado di carabiniere ausiliario mi sono congedato a giugno dell'anno 2000,mi chiedevo se ho diritto a partecipare alla riserva dei posti
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
selezione impiego pubblico e carabiniere ausiliario - da owen78 - 26-12-2019, 20:02