Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Che rischio se butto delle cicche di sigaretta per strada?
#1
Mi hanno fatto una multa per una sigaretta buttata a terra. Posso oppormi?
Cita messaggio
#2
no, ma puoi smettere di fumare.
Cita messaggio
#3
I mozziconi di sigaretta scartati negligentemente portano di solito incendi.
Pertanto, alcuni paesi sono stretti nell'esecuzione della legge, che misura il corretto smaltimento, raccolta e trattamento dei residui di prodotti del tabacco. È importante provvedere la notizia e l'informazione al pubblico per ridurre di questi residui sull'ambiente. Tuttavia, non dovrebbe essere illegale, ma i produttori di sigarette devono essere responsabili, fino a quando non fabbricano una sigaretta biodegradabile.
Cita messaggio
#4
I mozziconi di sigaretta scartati negligentemente portano di solito incendi. Pertanto, alcuni paesi sono stretti nell'esecuzione della legge, che misura il corretto smaltimento, raccolta e trattamento dei residui di prodotti del tabacco. È importante provvedere la notizia e l'informazione al pubblico per ridurre di questi residui sull'ambiente. Tuttavia, non dovrebbe essere illegale, ma i produttori di sigarette devono essere responsabili, fino a quando non fabbricano una sigaretta biodegradabile.
Cita messaggio
#5
Gent.mo,
Le consiglio la lettura del seguente articolo:
https://www.laleggepertutti.it/177922_ge...sa-rischio

(24-02-2018, 13:58)Rino Ha scritto: Mi hanno fatto una multa per una sigaretta buttata a terra. Posso oppormi?
Puoi inviare una richiesta di consulenza direttamente all'avvocato Mariano Acquaviva, che si impegnerà a rispondere alla tua richiesta di consulenza entro 5 giorni.
Cita messaggio