Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Indicazioni situazione complessa pubblico impiego
#1
Buongiorno scrivo nella speranza di ricevere delle indicazioni per la mia situazione decisamente complessa sono un operatore socio sanitario in graduatoria per un concorso e sono stata chiamata in un grande ospedale della mia città ho fatto la visita medica preassuntiva sono risultata idonea ho firmato il contratto ma non ho mai preso servizio perché 15 giorni prima della presa in servizio mi sono rotta la rotula in un incidente ho inviato tutta la documentazione all'azienda e attualmente il mio contatto è " congelato" per giustificato motivo vorrei sapere per quanto tempo verrà mantenuto il posto? Inoltre questo incidente ha avuto delle complicazioni che mi hanno lasciato una disabilità temporanea alla gamba ancora non riconosciuta legalmente ovvero non ho fatto visita di invalidità perché nel giro di un anno la situazione dovrebbe risolversi potrei avere diritto a delle limitazioni temporanee su luogo di lavoro o rischio di perdere tutto grazie per la disponibilità
Cita messaggio