La Legge per Tutti Forum
Sono l'unico medico in tutt'Italia escluso per 4 volte - Versione stampabile

+- La Legge per Tutti Forum (https://forum.laleggepertutti.it)
+-- Forum: Categorie Forum (https://forum.laleggepertutti.it/Forum-Categorie-Forum)
+--- Forum: Crimini / Frodi (https://forum.laleggepertutti.it/Forum-Crimini-Frodi)
+--- Discussione: Sono l'unico medico in tutt'Italia escluso per 4 volte (/Thread-Sono-l-unico-medico-in-tutt-Italia-escluso-per-4-volte)



Sono l'unico medico in tutt'Italia escluso per 4 volte - guidoeg - 21-01-2019

Buongiorno siccome segnalo molto i colleghi
Non trovo un Avvocato sincero benevolo
ma io vorrei diplomarmi per poter essere riconoscente a chi mi ha cresciuto quindi ai miei amici e a chi mi ha dato il buon esempio.


ESPOSTO:

«L'abuso d'ufficio è un reato previsto dall' art. 323 del codice penale italiano.
L'abuso d'ufficio rappresenta un'ipotesi di reato plurioffensivo, dato che il bene giuridico tutelato non è solamente il buon andamento della P.A., ma anche il patrimonio del terzo danneggiato dall'abuso del funzionario pubblico.»

Giulio Mengozzi direttore laboratorio Molinette non ha rispettato le "particolari attenzioni" che mi si doveva prestare per il certificato della Medicina del Lavoro, non mi ha mai richiamato (né davanti a testimoni né per iscritto), non è equilibrato a scrivere che ho maneggiato disattentamente i campioni biologici; è diffamatore a scrivere che in laboratorio io avrei pronunciato commenti contro le donne; se fosse vero che ero "odoroso" non dovevano lasciarmi entrare in laboratorio quel giorno.


Se fosse vero il giudizio di Mengozzi su di me allora perché non sono state effettuate segnalazioni ufficiose durante i giorni che tirocinavo?


Mengozzi per tutelarsi ha chiesto al Direttore Scarmozzino di controfirmare il giudizio come dire "è tutto vero". Scarmozzino solo che a me, che firmi il giudizio di Mengozzi, mi dimostra solo che è un furbetto come lui

Non mi è stata notificata né detta alcuna
" assegnazione a Tutor" (mi era solo stato scritto "presèntaTi a Mengozzi ore 9 il quale poi è arrivato alle 11 infine dicendomi che era giusto che aspettassi per ore perché «abbiamo aspettato tutti (per la carriera)» senza dirmi che fungeva da Tutor autocrate valutatore); non mi è stata notificata né a voce né per email alcuna segnalazione di comportamento sospetto.

Non mi è stato proposto da Mengozzi di tirocinare in un'altra sede ma solo sono stato " sospeso a ciel sereno".

Così sono l'unico medico specializzando che perde il lavoro di diploma. Ho già 42 anni e mi domando a che età potrò essere genitore come quelli che mandano i figli minorenni sui barconi perché tanto c'è la Sinistra che li accoglie premia incoraggia?
Non è filantropico accogliere "di sistema" barconi alla deriva tra le onde Mediterrane.
Ma fateVi un esame di coscienza , siete mantenuti dallo Stato italiano
Dietro a Mengozzi sta Dario Roccatello

Nota i Direttori di Specialità: da quando il concorso è diventato nazionale non possono più dare la precedenza alle dottoresse di sesso femminile ad accedere in Specialità e quindi ora sono in prevalenza i maschi ad accedere.

Dario Roccatello (Direttore occulto di Biochimica superpotente perché gestisce tutti i soldi delle malattie rare, poiché a giugno 2018 Elisa Menegatti la Direttrice ufficiale mi ha riferito a voce che invece però " non é lei che comanda") a gennaio mi aveva negato l'accesso al convegno patologie orfane cui avevo diritto/dovere e ho dovuto reclamare per accedere; a marzo non mi ha accettato a tirocinare in suo reparto ma mi ha scaricato sul Mengozzi; a luglio si è rifiutato di ricevermi con la dottoressa Pini; a dicembre 2018 ha accreditati le menzogne di Mengozzi, credo suo "sguattero".

Cassader , alle cui date non sono stato proprio invitato, si sarebbe pure permesso di scrivere nel giudizio consegnatomi che io non ho sostenuto il suo esame che avevo problemi oculari.


--

Guido Emanuele Galasso
Torino

*_*_*_*_*







--

Guido Emanuele Galasso
Torino

*_*_*_*_*







--

Guido Emanuele Galasso
Torino

*_*_*_*_*







--

Guido Emanuele Galasso
Torino

*_*_*_*_*







--

Guido Emanuele Galasso
Torino

*_*_*_*_*







--

Guido Emanuele Galasso
Torino

*_*_*_*_*







--

Guido Emanuele Galasso
Torino

*_*_*_*_*







--

Guido Emanuele Galasso
Torino

*_*_*_*_*







--

Guido Emanuele Galasso
Torino

*_*_*_*_*







--

Guido Emanuele Galasso
Torino

*_*_*_*_*







--

Guido Emanuele Galasso
Torino

*_*_*_*_*







--

Guido Emanuele Galasso
Torino

*_*_*_*_*







--

Guido Emanuele Galasso
Torino

*_*_*_*_*







--

Guido Emanuele Galasso
Torino

*_*_*_*_*







--

Guido Emanuele Galasso
Torino

*_*_*_*_*







--

Guido Emanuele Galasso
Torino

*_*_*_*_*







--

Guido Emanuele Galasso
Torino

*_*_*_*_*







--

Guido Emanuele Galasso
Torino

*_*_*_*_*







--

Guido Emanuele Galasso
Torino

*_*_*_*_*







--

Guido Emanuele Galasso
Torino

*_*_*_*_*