La Legge per Tutti Forum
Sono l'unico medico in tutt'Italia escluso per 4 volte - Versione stampabile

+- La Legge per Tutti Forum (https://forum.laleggepertutti.it)
+-- Forum: Categorie Forum (https://forum.laleggepertutti.it/Forum-Categorie-Forum)
+--- Forum: Crimini / Frodi (https://forum.laleggepertutti.it/Forum-Crimini-Frodi)
+--- Discussione: Sono l'unico medico in tutt'Italia escluso per 4 volte (/Thread-Sono-l-unico-medico-in-tutt-Italia-escluso-per-4-volte)



Sono l'unico medico in tutt'Italia escluso per 4 volte - guidoeg - 21-01-2019

Buongiorno siccome segnalo molto i colleghi
Non trovo un Avvocato sincero benevolo
ma io vorrei diplomarmi per poter essere riconoscente a chi mi ha cresciuto quindi ai miei amici e a chi mi ha dato il buon esempio.


ESPOSTO:

«L'abuso d'ufficio è un reato previsto dall' art. 323 del codice penale italiano.
L'abuso d'ufficio rappresenta un'ipotesi di reato plurioffensivo, dato che il bene giuridico tutelato non è solamente il buon andamento della P.A., ma anche il patrimonio del terzo danneggiato dall'abuso del funzionario pubblico.»

Giulio Mengozzi direttore laboratorio Molinette non ha rispettato le "particolari attenzioni" che mi si doveva prestare per il certificato della Medicina del Lavoro, non mi ha mai richiamato (né davanti a testimoni né per iscritto), non è equilibrato a scrivere che ho maneggiato disattentamente i campioni biologici; è diffamatore a scrivere che in laboratorio io avrei pronunciato commenti contro le donne; se fosse vero che ero "odoroso" non dovevano lasciarmi entrare in laboratorio quel giorno.


Se fosse vero il giudizio di Mengozzi su di me allora perché non sono state effettuate segnalazioni ufficiose durante i giorni che tirocinavo?


Mengozzi per tutelarsi ha chiesto al Direttore Scarmozzino di controfirmare il giudizio come dire "è tutto vero". Scarmozzino solo che a me, che firmi il giudizio di Mengozzi, mi dimostra solo che è un furbetto come lui