Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable - Line: 206 - File: inc/class_parser.php PHP 7.2.18 (Linux)
File Line Function
/inc/class_parser.php 206 errorHandler->error
/inc/functions_post.php 760 postParser->parse_message
/showthread.php 1098 build_postbit

Per scrivere messaggi devi entrare nel forum o registrarti

testimonianza di prestito
Buonasera mi chiamo GEREAUD DUPEL e sono agronomo e noto che in questo momento sono come il più felice di questo mondo.
Vengo in testimonianza di un particolare prestito che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio di Mr. PEREZ Carlos.
Ho iniziato il procedimento con lui giovedì e ieri mattina ho ricevuto la conferma che il trasferimento dell'importo della mia richiesta di 500.000 € è stato inviato al mio account e ho consultato molto presto il mio conto in banca Con mia sorpresa il trasferimento è arrivato.
Ho finalmente ricevuto soddisfazione perché sono passati quasi 5 mesi in cui sono entrato in circolo.
Invito tutti i miei parenti e amici che hanno bisogno di contattare la signora Carlos PEREZ e sarete soddisfatti della vostra richiesta di prestito.
Ti aiuterà senza complicazioni per l'acquisizione delle tue richieste finanziarie.

Grazie per il tuo aiuto MONSIEUR PEREZ Carlos

Ecco la sua e-mail: carlospere637@gmail.com

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)