Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

spese x box
#1
salve;volevo sapere x favore come posso contestare assieme ad altri proprietari di solo Box ,spese straordinarie x lavori di manutenzione e ricambi di ascensori e antenne Tv citofoni e canne fumarie e altro che noi proprietari di solo box non usufruiamo in quanto non possediamo neppure le chiavi x accedere nel condominio stesso. Ma posssdiamo solo le chiavi del cancello x la sola entrata dallo scivolo Box.Lo chiedo perche' le suddette spese cominciano a salire e vedendo l'incuria dei condomini nel gestire le loro proprieta' adibite x lo piu' ad uso Affitto.
volevo inoltre come si possa proibire l'affitto di alcuni box a uso magazzino ad imprese anche edili idraulica con uso di energia elettrica non conforme all'uso normale di un'autorimessa. Con nel 2020 incremento del 45% di spese x energia delle parti comuni a cui i box sono collegati. Grazie x la risposta.
Cita messaggio