Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

sospensione per alcool
#1
Salve mi hanno fermato a un posto di blocco al primo alcoltest risulto 0.71 dopo 5 minuti risulto 0.62 mi ritirano la patente e dopo 20 giorni dalla sospensione arriva a casa la notifica dal prefetto che devo presentarmi alla commissione patenti locali mi presento mi danno tutte le carte e che dovevo fare le analisi del sangue.
Eseguite le analisi del sangue risultano che sono dentro i parametri risulta nessuna tracce di alcool vado alla commissione mi fanno la visita oculistica li e mi dicono che devo fare una visita specialistica dal medico legale.
Ma con 0.62 di deve fare sta visita? ho chiesto a loro e mi hanno detto che e la prassi questa mi sembra molto strana e che adesso mi chiamano un giorno prima e devo andare li a fare gli esami del urine, capisco se avevo superato i 0.8 sembra un po esagerati per me non dovevo fare sta visita legale.
Cita messaggio