Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Sono stato aggredito e ferito ma ho la targa
#1
Salve,scrivo questa discussione perchè purtroppo ho un disperato bisogno di sapere cosa fare per una situazione capitatami in data odierna. Mi trovavo sulla mia autovettura con un amico e improvvisamente un auto inizia a suonare il clacson nella mia direzione millantando non so a quale torto che avrei commesso nei suoi confronti. Il guidatore insegue la mia vettura,mi taglia la strada e si ferma davanti al mio veicolo,poi scende dalla sua vettura e si avvicina alla mia con lo specchieto abbassato. Non capendo la situazione chiedo a questo individuo quale fosse il problema e lui mi colpisce con un colpo diretto al viso,rompendomi gli occhiali che frantumandksi mi feriscono e graffiano il volto. Io tolgo la cintura velocemente e scendo dalla macchina avvicinandomi verso l’individuo,lui corre nella sua vettura e si da alla fuga,io scatto una foto alla sua targa,immatricolata nella repubblica ceca,e salgo in auto,per costatare i danni causati,tralaltro senza alcun motivo apparente. Cosa dovrei fare? Una denuncia verso ignoti presentando la targa potrebbe servire a qualcosa? Grazie dell’aiuto!
Cita messaggio