Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Lavoro fatto male!
#1
Buonasera a tutti.
Mi sono rivolto ad un artigiano per piastrellare un garage, purtroppo però ad distanza di solamente una settimana dalla conclusione del lavoro, il 90% delle piastrelle si sollevano ed una si è crepata!
L’ho contattato immediatamente, era molto dispiaciuto e mi ha garantito che mi sistema tutto, ma io sono molto scettico ed ormai non ho più fiducia! Sono passate 2 settimane e non si è ancora fatto vivo.
Purtroppo l’ho già pagato tutto, ricaricandogli una Postepay, però non mi ha emesso fattura.
Vorrei gentilmente sapere se è possibile intraprendere un’azione legale verso questo soggetto che non ha effettuato il lavoro a regola d’arte.
Grazie anticipatamente a tutti per un consiglio.
Saluti, buona serata.
Killo.
Cita messaggio
#2
(15-05-2022, 22:14)Killo Ha scritto: Buonasera a tutti.
Mi sono rivolto ad un artigiano per piastrellare un garage, purtroppo però ad distanza di solamente una settimana dalla conclusione del lavoro, il 90% delle piastrelle si sollevano ed una si è crepata!
L’ho contattato immediatamente, era molto dispiaciuto e mi ha garantito che mi sistema tutto, ma io sono molto scettico ed ormai non ho più fiducia! Sono passate 2 settimane e non si è ancora fatto vivo.
Purtroppo l’ho già pagato tutto, ricaricandogli una Postepay, però non mi ha emesso fattura.
Vorrei gentilmente sapere se è possibile intraprendere un’azione legale verso questo soggetto che non ha effettuato il lavoro a regola d’arte.
Grazie anticipatamente a tutti per un consiglio.
Saluti, buona serata.
Killo.
Se ha la ricarica postepay ha la prova di un pagamento fatto all'artigianato. L'azione legale e'possibile esperirla iniziando con una diffida da parte di un avvocato. Mi lasci un suo contatto se desidera, saluti
Cita messaggio