Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable - Line: 206 - File: inc/class_parser.php PHP 7.2.18 (Linux)
File Line Function
/inc/class_parser.php 206 errorHandler->error
/inc/functions_post.php 760 postParser->parse_message
/showthread.php 1098 build_postbit



Per scrivere messaggi devi entrare nel forum o registrarti

Impossibile acquistare biglietti trenitalia per colpa di disservizi
#1
Allora succede spesso che a causa di ritardi notevoli e sopressione treni, i passeggeri sono costretti a salire su treni intercity o frecce senza biglietto o con biglietto non valido perchè non ci sono alternativa per tornare a casa o andare al lavoro, volevo chiedere, se il mio treno che mi deve portare in stazione alle 11:00 per prendere l'intercity delle 11:30, arriva in stazione con mezzora di ritardo e per colpa di tale disservizio non posso acquistare in tempo il biglietto, come devo fare per evitare la multa? Ho parlato con un dirigente trenitalia del caso e gli ho chiesto cosa deve fare il capotreno in questo caso e lui mi ha risposto "eh bisogna vedere se c'è posto, non potrebbe farti il biglietto lui essendo a prenotazione, dovrebbe prima chiedere l'autorizzazione alla sop" , secondo degli accordi firmati con le associazioni consumatori quando è impossibile acquistare biglietti per via di disservizi, indipendentemente da quale sia il treno, il viaggitore deve avvisare subito il capotreno e lo può fare a bordo senza pagare alcuna penalità, voi avete notizie a riguardo?
  




Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)