Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Fine pignoramento presso terzi
#1
A fine 2019 ho finito di pagare pignoramento presso terzi con trattenuta in busta paga, versando anche qualcosa in piu rispetto alla sentenza del giudice.
Dopo alcuni mesi convinto di aver finito al terzo è arrivata richesta di ulteriori 600 euro circa che ho pacgato , motivo? : spese agenzia entrate , spese delle quali io non sono stato messo a conoscenza, mi è stato detto da chi si occupa della pratica che appena arrivato l' ultimo pagamento partiva in automatico liberatoria al terzo, per quanto riguarda la mia persona è legale farmela mandare con pec? L'iter intrapreso dal creditore è forse normale amministrazione aspettare 4 mesi e chiedere ancora soldi senza giustificarmi con qualche documento i soldi ancora richiesti?
Cita messaggio
#2
I soldi che le vengono trattenuti sullo stipendio sono frutto di un provvedimento del Tribunale che deve essere osservato, nei suoi limiti, dal terzo. Pertanto l'avvocato del creditore non può più in alcun modo incidere su quella procedura
Cita messaggio