Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Diffidare amministratore di condominio
#1
Il 10 Marzo, dopo che un pazzoide calvo si era sporto da una finestra del secondo piano del condominio per urlarmi frasi insensate mentre stavo rientrando, e che quella che presumo essere la sua degna compagna mi aveva urlato contro dalla sua auto (una utilitaria Fiat grigia 5 porte la cui targa ho poi segnalato alla Polizia) ho telefonato al 112 richiedendo l'intervento di una volante.

In seguito, gli incivili del condominio hanno capito di non importunarmi più di persona, ma insistono a violare sistematicamente la mia privacy e a lamentare con l'amministratore fatti deliranti, e l'amministratore a sua volta si è permesso di disturbare mia madre, una persona anziana non pienamente in grado di intendere.

Io devo ancora andare a denunciare i due pazzoidi di cui sopra, perchè il mattino dell'11 Marzo in Questura mi era stato detto che accettavano solo casi urgenti per via dell'emergenza sanitaria.

Per rendere l'idea, secondo i soggetti psichiatrici del condominio, io "accendo una sirena al mattino", oppure "ricevo riviste di armi", o ancora "ho messo un cicalino fuori della porta".
E' un delirio, per l'appunto, e l'amministratore è pagato per risolvere i problemi del condominio, non per aggravarli dando corda a incivili e pazzoidi.

Allora, posso denunciare anche l'amministratore per molestie e calunnie?
Grazie per ogni eventuale chiarimento.
Cita messaggio