Differenza contratto tra uomo e donna
Buonasera a tutti,
Sono nuova nel forum. Espongo brevemente i miei quesiti. Sono stata assunta da poco in un'agenzia di vigilanza, contratto a tempo determinato. In agenzia siamo 5 nuovi assunti. Con poca fatica, vengo a conoscenza del fatto che, i miei colleghi, tutti uomini, percepiscono uno stipendio maggiore rispetto al mio. Premetto che siamo tutti nuovi nel settore e svolgiamo le stesse mansioni. Cerco di chiedere chiarimenti in sede, le uniche risposte che ricevo sono risatine stupide, e commenti insensati. Mi chiedo ora se c'è qualcosa che io possa fare al di là del cambiare lavoro. Mi chiedo inoltre, i turni notturni, dovrebbero essere retribuiti come straordinario, o sbaglio? In contratto non vengono menzionati. Mi sembra di aver capito che qua si giochi un po' troppo a fare orecchie da mercante,oltre al fatto che il compendio rispetto le ore lavorative, faccia davvero ridere i polli. Cosa posso fare a questo punto per fare solo i miei interessi? Andare in malattia, richiedere ferie per poi abbandonare il tutto? Grazie per l'attenzione.
Cita messaggio
Nel settore della sicurezza privata, incompetenza, abusivismo, irregolarità, vera e propria illegalità, sono skills per nulla rare, vengono assunti persino
pregiudicati, e addirittura migranti, quindi le persone serie hanno un'unica alternativa: trovarsi un lavoro onesto.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)