Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Buono apertura conto Hello Bank
#1
Buon giorno. A dicembre ho aperto un conto hello Bank con un codice promozionale per un buono MediaWorld da 200 euro. Per avere tale buono dovevo aprire il conto, depositare 3000 euro e richiedere la carta di credito entro il 31 dicembre 2018. Ho fatto tutto nei tempi richiesti e sul contratto c'era scritto che il buono mi sarebbe stato inviato entro due mesi dal l'adempimento delle condizioni prima citate. I due mesi scadevano il 15 febbraio ma ad oggi nonostante le infinite chiamate del buono non vi è traccia. Ogni volta mi rispondono che effettivamente ho rispettato tutti i requisiti e che quindi il buono mi spetta ma che non sono loro ad erogarlo direttamente e che quindi quello che possono fare è una segnalazione. Di segnalazioni all'attivo ormai ne ho tante ma risultati zero. In più mi dicono che non posso prelevare i 3000 euro o chiudere il conto altrimenti perdo la possibilità di avere il buono. In più oltre a tenersi i mie soldi il conto mi costa 6 euro al mese di gestione. Possibile che possano tuffarmi in questo modo e che io non possa fare niente?
Grazie
Cita messaggio