Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Affitto transitorio
#1
Buonasera sono proprietaria di un appartamento che ho affittato per
Solo 3 mesi,l appartamento è arredato ,i nuovi inquilini mi hanno chiesto alcune parti di arredamento che mancavano, anche se l avevano visto prima,tipo tenda scrivania appendono..e sono stati accontentati ma ora mi chiedono una televisione grande da mettere in sala e l aspirapolvere...ma possono? No mi sembra esagerato per solo 3 mesi accontentarli,ok loro sono trasfertisti ma il contratto transitorio. Grazie mille
Cita messaggio
#2
Wink 
(03-08-2020, 19:49)Lorenza Rossini Ha scritto: Buonasera sono proprietaria di un appartamento che ho affittato per
Solo 3 mesi,l appartamento è arredato ,i nuovi inquilini mi hanno chiesto alcune parti di arredamento che mancavano, anche se l avevano visto prima,tipo tenda scrivania appendono..e sono stati accontentati ma ora mi chiedono una televisione grande da mettere in sala e l aspirapolvere...ma possono? No mi sembra esagerato per solo 3 mesi accontentarli,ok loro sono trasfertisti ma il contratto transitorio. Grazie mille. Türkiye'de ki Show Tv Canlı izle : https://canlitv.center/show-tv-izle-1


Come persona che vive da sola e alloggia in una casa ammobiliata in affitto, posso prevedere molto bene le ragioni di ciò.

Per una volta, la comprensione dell'affitto in una casa ammobiliata non permette di vivere la cultura familiare. Riesci a trovare una ragazza che possa andare alle cose di qualcun altro quando ti sposerai?! Anche se fino ad allora era una ragazza bohémien, si trasforma in un Pokémon come un elti. Diciamo che questo è successo; Poiché essere un inquilino è un fatto che viviamo da molti anni, ci sono sempre oggetti che le persone vogliono vedere nella loro casa.

Sono una persona sola. Dio sa che mi prendo cura delle cose del mio padrone di casa come i miei occhi. Ho comprato le cose che ho usato popolarmente. Anche se ho abbastanza soldi per andare in una casa vuota, anche se le persone intorno a me mi costringono a farlo, non penso di andare in una casa vuota. Prendo la mia giacca e due o tre pezzi dei miei effetti personali e posso camminare comodamente per tutta la vita. francamente, non ho nemmeno intenzione di comprare casa; anche per estinguere il prestito. anche se ho abbastanza soldi per loro.
Cita messaggio
#3
geometry dash unblocked
Cita messaggio