Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Ho bisogno di un buon avvocato, denunce a valanga
#1
Qualche settimaae fa ero in giro per strada fuori citta e sono sstato informato telefonicamente che il mio cane aveva avuto un infarto a casa, mi sono precipitato in stazione e non riuscendo a fare il biglietto, ho avvertito subito il capotreno della mia situazione ma siccome era un intercity a prenotazione obbligatoria mi ha fatto 500 euro di multa anche se ho avuto un malore a bordo(attacco di panico). Sono stato anche denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale perché ho usato qualche parolaccia verso di lui mentre compilava il verbale. Una volta sceso. Ho scritto un post su Facebook con quanto successo di di 15 righe e siccome ho usato occasionalmente la parola stronzi hanno pensato bene di denunciarmi anche per diffamazione aggravata. Ora per la multa non sussistono motivi per un opposizione legale, ma. Io ora sono in cura da una psichiatra perché ho subito un grave trauma per l episodio successo sul treno e per come sono stato trattato in un momento di panico, vorrei chiedervi dei consigli posso usare la legge 2046 sull incapacità di intendere e di volere al momento del fatto per l attacco di panico almeno per l oltraggio? con chi mi consigliate di andare a parlare?, a chi posso rivolgermi mi sembra assurdo tutto questo , fra l'altro io soldi non ne ho e devo anche rimanenre incensurato perchè sono sterile e vorrei adottare figli, non vorrei rovinarmi la vita per una cavolata, chi mi aiuta?
Cita messaggio